Draghi e bellezze mozzafiato in arrivo, con la data di Dragon’s Crown Pro

Vanillaware colpisce ancora

Draghi e bellezze mozzafiato in arrivo, con la data di Dragon’s Crown Pro

Dragon’s Crown Pro, annunciato alcuni mesi fa, è pronto a fare il proprio debutto su PlayStation 4 a partire dal prossimo 15 maggio. Questa nuova versione porterà ad un miglioramento grafico che spingerà la risoluzione fino ai 4K, una colonna sonora interamente registrata grazie al contributo di un’orchestra che ha collaborato con gli sviluppatori di Vanillaware ed altri miglioramenti che, finora, sono avvolti nel mistero.

Per chi non lo conoscesse, Dragon’s Crown è un gioco di ruolo d’azione ambientato in scenari bidimensionali, e che originariamente uscì su PS3 e PSVita: tra i suoi punti di forza ci sono il sistema di combattimento frenetico e vario, con tante abilità da acquisire ed equipaggiamento da ottenere, uno stile grafico fumettoso e molto curato ed anche una modalità cooperativa che porta il divertimento con i propri amici ad un livello superiore.

Vanillaware ci ha già abituato ad altri prodotti simili, ed il talento della compagnia nel realizzarli è indiscutibile: affilate le armi, nuovi nemici vi aspettano in esaltanti avventure.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password