Michael Bay dirigerà il film DC sull’antieroe Lobo!

KABOOOM!

Lobo

Dopo aver fatto esplodere tutto l’esplodibile, Michael Bay potrebbe finalmente dirigere un film sui supereroi. Il famosissimo filmmaker non si è ancora confrontato con questo genere di film, ma le recenti notizie sembrerebbero puntare in un’altra direzione. Secondo The Wrap, l’esplosivo regista hollywoodiano sarebbe già a lavoro sul film dedicato a Lobo, l’antieroe DC Comics, per conto di Warner Bros.

Il boss di Transformers avrebbe incontrato i dirigenti di DC Film per discutere del progetto, elaborando anche alcune note che lo sceneggiatore Jason Fuchs (Pan, Wonder Woman) andrà ad incorporare in una riscrittura della prima sceneggiatura. Una volta che il lavoro di Fuchs sarà finito, lo studio presenterà la nuova sceneggiatura a Bay che dovrà giudicarla abbastanza esplosiva per proseguire sui lavori.

Il personaggio di Lobo venne creato dall’artista Keith Giffen e dallo scrittore Roger Slifer nel 1983, debuttando nella serie Omega Men della DC Comics. Lo czarniano dalla pelle bluastra è un cacciatore di taglie, mercenario e sicario interstellare famoso in tutta la galassia ed incredibilmente popolare anche fra i fan, grazie alla sua dissacrante personalità ed il suo umorismo nero.

A proposito di humor dissacrante e supereroi, avete visto il nuovo trailer di Deadpool 2? Potete guardarlo dopo aver dato un’occhiata a Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock nel film Venom.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password