First Team: Juventus

Netflix

Abbonati

First Team: Juventus, arriva la serie Netflix sulla squadra bianconera

La prima serie calcistica di Netflix.

Netflix Italia ha pubblicato il primo trailer di First Team: Juventus, la prima serie basata sul mondo del calcio italiano. In questo nuovo show potremo seguire gli avvenimenti che coinvolgono la squadra bianconera durante la stagione 2017-2018, mentre la squadra si prepara ad affrontare una delle annate più difficili, nella quale il club cercherà di riconfermarsi campione d’Italia per la settima volta consecutiva. Senza dimenticare la nuova scalata per la vetta della UEFA Champions League.

Netflix vuole farci approfondire la vita nel club e scoprire gli uomini oltre la maglia, permettendoci di seguire la squadra dentro e fuori il campo. Ascolteremo le interviste a leggende del mondo del calcio come Alessandro Del Piero, e giocatori come Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, il capitano Gianluigi Buffon e l’allenatore Massimiliano Allegri.

First Team: Juventus sarà disponibile a partire dal 16 febbraio. L’offerta di Netflix è sempre più ampia, e se vi interessa il genere fantascientifico potete dare un’occhiata ad Altered Carbon, la nuova serie già disponibile sulla piattaforma di streaming.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password