Faccia a faccia con i dinosauri in ARK Park VR

Ark: Survival Evolved

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Faccia a faccia con i dinosauri in ARK Park VR

Il Jurassic Park diventa un po' più reale

Faccia a faccia con i dinosauri in ARK Park VR

Di Ark: Survival Evolved ne abbiamo parlato in lungo e in largo. Il gioco di casa Studio Wildcard ha debuttato in versione definitiva solamente lo scorso anno per PlayStation 4, Xbox One e PC dopo un periodo di rodaggio in versione Accesso Anticipato. Nonostante ciò, i lavori sul gioco e soprattutto sul franchise non si sono mai fermati.

E così, dopo l’espansione Aberration, Studio Wildcard ha ufficialmente annunciato la data di uscita del primo spin-off per la realtà virtuale del gioco. Si chiama Ark Park e sarà disponibile a partire dal 22 marzo in esclusiva per Oculus Rift e HTC Vive. Ark Park è una sorta di museo virtuale dei dinosauri, dove i giocatori possono esplorare in totale libertà ed avvicinarsi ai loro dinosauri preferiti, raccogliendone addirittura i geni del DNA per ricreare il loro personalissimo zoo.

In attesa dell’apertura del nuovo parco tematico di Jurassic Park, dunque, Ark Park resterà per un po’ di tempo l’unico modo per poter vedere dal vivo i simpatici animaletti preistorici. Sconsigliamo comunque di far provare il gioco ai deboli di cuore: chissà che l’incontro con un T-Rex non possa essere un’arma a doppio taglio…


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password