Final Fantasy XV diventa tascabile con la Pocket Edition!

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV diventa tascabile con la Pocket Edition!

Noctis e i suoi amici vi seguiranno ovunque

Final Fantasy XV diventa tascabile con la Pocket Edition!

Da poche ore è disponibile Final Fantasy XV Pocket Edition, trasposizione e rivisitazione del quindicesimo capitolo della saga su sistemi mobile. Più precisamente, se avete un dispositivo iPhone e iPad con iOS 11.1 o più recente con App Store, uno dei dispositivi Android selezionati con Android 5.0 Google Play Store ed Amazon Fire HD 10 con Amazon App Store allora avrete accesso a questo gioco di ruolo che tanto ha fatto parlare di sé negli ultimi anni.

La storia è quella di Final Fantasy XV, così come le meccaniche di gioco: il comparto tecnico è stato rivisitato in modo evidente per venire incontro alle caratteristiche delle nuove piattaforme, ed inoltre il titolo è stato suddiviso in 10 episodi tutti disponibili al momento in cui vi scriviamo. Nel caso vogliate valutare più attentamente l’acquisto, sappiate che il primo episodio è gratuito mentre i restanti potranno essere comprati singolarmente o in un unico pacchetto.

La più grande innovazione di questa Pocket Edition è certamente la possibilità di avere a portata di mano i propri eroi, caratteristica che ormai sembra andare molto di moda anche per titoli lunghi ed impegnativi come i giochi di ruolo: Noctis e i suoi compari si sono fatti piccoli per voi.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password