Destiny 2 su PC è stato il lancio di maggior successo di Activision

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2 su PC è stato il lancio di maggior successo di Activision

Mancava davvero il genere su PC?

Destiny 2 su PC è stato il lancio di maggior successo di Activision

Tra il 2013 e il 2015, il PC gaming si è definitivamente affermato nel panorama dei videogiochi. Oramai tutti i grandi publisher pubblicano le loro opere in contemporanea con le versioni console e sono sempre ottimizzate al meglio per le macchine da gioco. E i primi risultati iniziano già a vedersi, soprattutto per un colosso come Activision.

Il publisher ha infatti pubblicato a ottobre 2017 Destiny 2 su PC. Seppur in ritardo rispetto alla versione console, gli sforzi sono stati premiati dal grande successo a livello di vendite. Nonostante il gioco non navighi, almeno per ora, in buonissime acque, Destiny 2 è stato stra premiato dal pubblico. Come dichiarato da Activision, il titolo è stato il loro lancio di maggior successo sulla piattaforma.

Si tratta sicuramente di un successo che non passerà inosservato. Sopratutto nel momento in cui Activion ha pubblicato anche Call of Duty: WWII, vera punta di diamante del carnet annuale di uscite del publisher. A questo punto la domanda è una sola: il pubblico PC sentiva davvero la mancanza di un altro shooter in salsa MMO? La risposta potrebbe essere sì e Destiny 2 potrebbe aver effettivamente colmato questo vuoto.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password