Tom Hardy è Venom nel primo, cupo teaser del film

Il simbionte più famoso dei comic arriva al cinema.

Il primo teaser dedicato a Venom, il leggendario nemico di Spider-Man, è finalmente arrivato. Sony Pictures ha pubblicato oggi il primissimo trailer della pellicola che vede come protagonista uno dei più amati villain dell’uomo ragno. Ad interpretare l’alter ego del bestione in nero ci pensa un Tom Hardy in perfetta forma, il quale avrà il ruolo del famigerato Eddie Brock. La fusione fra Eddie ed il simbionte alieno che una volta apparteneva a Peter Parker darà origine a Venom, un essere con poteri simili a quelli dell’uomo ragno ma molto più crudele.

Venom è apparso per la prima volta nel 1988, diventando in breve tempo uno dei cattivi più iconici ed apprezzati di tutto l’universo Marvel. Il simbionte nero è stato anche protagonista di una testata di fumetti proprietaria ed è stato precedentemente interpretato da Topher Grace in Spider-Man 3.

Nel cast troviamo anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate e Woody Harrelson; cast verrà diretto dall’occhio esperto di Ruben Fleischer. Venom arriverà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 5 ottobre. Rimanendo a tema supereroi, avete visto il nuovo trailer di Avengers: Infinity War o il debutto della prossima stagione di Jessica Jones?


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password