Pillars of Eternity II: Deadfire arriva anche su PS4, One e Switch

Pillars of Eternity II: Deadfire

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Pillars of Eternity II: Deadfire arriva anche su PS4, One e Switch

Un grande GDR arriva anche su console

Pillars of Eternity II: Deadfire arriva anche su PS4, One e Switch

La testata Game Informer non è nuova alle esclusive, e la notizia ottenuta da Obsidian Entertainment è di quelle che faranno sicuramente piacere agli appassionati di giochi di ruolo vecchio stile: lo studio ha infatti confermato che Pillars of Eternity II: Deadfire, oltre ad uscire su PC in aprile, arriverà in autunno anche su PlayStation 4, Xbox One e Switch, come confermato simpaticamente anche dagli sviluppatori su Twitter:

Evidentemente l’esperimento portato avanti con il primo capitolo ha reso bene anche su console, e la compagnia si è attivata per delegare al team di Red Cerberus lo sviluppo delle altre versioni. Il seguito dovrà soddisfare le aspettative, inevitabilmente molto attese dopo i grandiosi risultati ottenuti dal capostipite in termini di apprezzamento da parte di critica e pubblico.

Innovare senza stravolgere una formula che funziona, questo è il compito che attende i ragazzi di Obsidian ai quali il talento non manca: le prime risposte non tarderanno ad arrivare, vista la vicinanza dell’uscita su PC…e noi di GameSoul ci assicureremo di farvi avere un posto in prima fila.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password