Un’action figure dedicata a John Lennon

Il cantante dei Beatles diventerà una statuetta da collezione.

Un’action figure dedicata a John Lennon

Pare che le action figures non saranno più appannaggio esclusivo di personaggi di film, videogiochi o fumetti. Molecule8, azienda famosa per la creazione di statuette da collezione, ha presentato una nuova linea di action figures che avranno le fattezze del celebre autore e cantante John Lennon. La riproduzione sarà in edizione limitata e riprodurrà il leader dei Beatles in scala 1:6 (circa 31 cm). Vijay Chadha, CEO di Molecule8, ha dichiarato:

Siamo onorati di essere stati autorizzati da Yoko Ono e Epic Rights a sviluppare una linea di prodotti da collezione di altissima qualità dedicata al brand di John Lennon . Oltre alla statuina in scala 1:6 di Lennon, il nostro team sta sviluppando un assortimento unico di pezzi da collezione che parleranno del genio, del personaggio e delle passioni che hanno definito John Lennon, sia come artista che come uomo.

Incredibile a dirsi, ma pare che Lennon riceverà una intera serie di prodotti a celebrare la sua immagine, un po’ come accade con le action figures Hot Toys degli Avengers. John Lennon in edizione limitata sarà disponibile da aprile 2018. Se invece avete gusti più classici, potete dare un’occhiata a tutte le linee Funko Pop che ogni videogiocatore dovrebbe avere.

John Lennon


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password