Cowabunga! Entrano in azione le Tartarughe Ninja in Injustice 2

Injustice 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

9.8

User Avg

Cowabunga! Entrano in azione le Tartarughe Ninja in Injustice 2

Sono quattro, uniti e temibili

Cowabunga! Entrano in azione le Tartarughe Ninja in Injustice 2

Il 13 febbraio le Tartarughe Ninja, personaggi conosciutissimi ed amatissimi anche qui in Italia, entreranno a far parte del roster di Injustice 2, come annunciato diverse settimane fa. Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo potranno combattere tutti e quattro insieme nella Campagna, oppure potranno essere selezionati singolarmente nelle partite online.

Nonostante agiscano come un unico combattente, essi hanno infatti diverse armi, abilità e poteri da sfruttare nelle battaglie, e come gli altri membri del roster possono essere potenziati con il passare degli incontri. Spada, bastone, nunchaku e sai sono gli strumenti prediletti dalle Tartarughe per fronteggiare i propri avversari, e starà a voi spingerli ad utilizzarli al meglio.

Il DLC delle Tartarughe Ninja è acquistabile a 5,99 €, e gratuito per chi ha acquistato il Pacchetto Personaggi 3, l’Injustice 2 Ultimate Edition o l’Injustice 2 Ultimate Pack: chi prenderà il contenuto singolo dovrà aspettare una settimana in più rispetto agli altri giocatori (20 febbraio) per poter utilizzare questi quattro prodi combattenti. I picchiaduro di spessore non mancano in circolazione, ma il mitico quartetto lo troverete solo qui: Cowabunga!

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up