Chuck Norris Geralt di Rivia

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

Geralt di Rivia prende a schiaffi Chuck Norris in questo divertente video

Il calcio volante non lo salverà.

Chuck Norris Geralt di Rivia

Maul, il più famoso cosplayer di Geralt di Rivia, ha pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook un simpatico video realizzato in collaborazione con Doug Cockle, il doppiatore originale di Geralt nella serie videoludica di CD Project RED, The Witcher. Il risultato è esilarante, e vede il nostro ammazzamostri preferito alle prese con il boss fight definitivo: il temibile Chuck Norris.

Abbiamo qualche dubbio che questo video riesca ad entrare nella prossima serie TV di The Witcher prodotta da Netflix, ma la speranza è l’ultima a morire. Fra le notizie correlate, pare che CD Projekt Red sia molto vicina a presentare il suo prossimo lavoro, Cyberpunk 2077. Siete pronti ad affrontare il futuro distopico di Night City?


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password