Dr Disrespect è tornato, nel caso non l’aveste notato

Un successo strepitoso per la sua prima serata

Dr Disrespect

Nel mese di Dicembre Dr Disrespect, uno dei più famosi streamer di Twitch, aveva annunciato il suo ritiro temporaneo dalle scene a causa di problemi personali (trovate tutta la vicenda qui). Ebbene, il Dottore è tornato e l’ha fatto alla grande.

Nel sua prima diretta dopo quasi due mesi di pausa, Dr Disrespect ha collezionato ben 389.000 viewers in contemporanea, risultato assai vicino al record del famosissimo streamer di League of Legends Tyler1 (che arrivò addirittura a 400.000). La serata gli ha fruttato anche un bel po’ di soldi in donazioni: qui sotto potete vedere la sua reazione quando improvvisamente 5.000$ entrano nelle sue tasche tutti in una volta.

Decisamente una serata da ricordare, iniziata con una grande vittoria (trovate in basso le battute finali della partita) e proseguita con tutte le classiche gag che contraddistinguono il suo canale. Anche Mrs. Assassin, la moglie del Dottore, ha fatto una breve apparizione, cosa che ha rassicurato decisamente i follower di Beahm riguardo il futuro degli streaming. Sembra che tutto sia tornato alla norma, quindi aspettatevi di vedere ancora molte ore di PUBG nel prossimo futuro. Una buona alternativa se per caso siete tra il milione di giocatori che sono stati bannati dal gioco lo scorso mese.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password