Bioware omaggia il lancio di SpaceX

Regala un parcheggio alla Tesla

Bioware omaggia il lancio di SpaceX

Nella giornata di ieri, SpaceX ha effettuato ufficialmente un lancio nello spazio decisamente storico. Due razzi hanno portato nello spazio una Tesla, che fluttuerà per circa 6 mesi fino a raggiungere l’orbita di Marte. Dell’argomento ne abbiamo parlato qui, ma quello che ha fatto Bioware successivamente il lancio non ha eguali.

Cogliendo la palla al balzo, gli sviluppatori di Anthem e Mass Effect hanno deciso di omaggiare il successo dell’operazione. Come? Con un post pubblicato sulla loro pagina Facebook, che mostra ad Elon Musk ed il suo team uno spazio sicuro dove far atterrare il veicolo lanciato ieri. Un invito chiaramente giocoso, visto che la macchina non atterrerà su nessun pianeta ma resterà solamente in orbita per sempre.

Potete dare uno sguardo al simpatico omaggio di Bioware subito qui in basso. E se anche voi volete vivere un’avventura spaziale, non dovete far altro che dare uno sguardo al sempre gigantesco Elite: Dangerous.  Non sarà la stessa cosa, ma vi darà comunque ore e ore di divertimento.

Congratulations on the launch, SpaceX.If you're looking for a place to park a roadster…

Posted by BioWare on Tuesday, February 6, 2018


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password