Dopo aver conquistato 25 milioni di giocatori, TERA arriva su console

Alla conquista di un nuovo pubblico

Se un gioco riesce a catturare l’attenzione di oltre 25 milioni di giocatori, peraltro uscendo soltanto su una piattaforma (il PC), evidentemente merita almeno un po’ di credito. Entro la prima metà di questo 2018 l’MMO-RPG TERA arriverà anche su PlayStation 4 ed Xbox One, e come è possibile vedere nel diario degli sviluppatori che trovate in cima alla news l’uscita si avvicina a grandi falcate.

Per chi non lo conoscesse, TERA è un titolo free-to-play ambientato in un mondo aperto e condiviso, nel quale si possono condividere le avventure online con altri giocatori ma viene lasciato ampio spazio alle avventure in solitaria. Ciò che lo distingue rispetto ad altri giochi appartenenti allo stesso genere è la sua forte impronta action, che potrebbe rappresentare un punto di forza notevole visto l’apprezzamento di questi ultimi da parte dell’utenza console.

Con il passare degli anni il pubblico interessato a questo tipo di prodotti è diventato molto numeroso, ed un nuovo concorrente si appresta ad entrare nell’arena: continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password