Bluepoint Games lavora ad un nuovo remake, quale sarà?

Al via le scommesse

Bluepoint Games lavora ad un nuovo remake, quale sarà?

Dopo aver lavorato a Uncharted: The Nathan Drake Collection e il più recente Shadow of the Colossus (di cui trovate la nostra recensione a questo indirizzo), sembra proprio che in casa Bluepoint Games siano iniziati i lavori su un altro remake. A svelarlo ci ha pensato il popolo di Internet, sfogliando gli annunci di lavoro pubblicati dal team di sviluppo.

La software house è infatti alla ricerca di un Senior Graphics Engineer per il suo prossimo progetto. Nella descrizione del lavoro si fa riferimento ad un classico gioco rifatto per i “sistemi di nuova generazione”. Una descrizione decisamente un po’ vaga, che però ci mette la pulce nell’orecchio: nonostante la partnership con Sony infatti, il team potrebbe essere al lavoro su un gioco destinato a tutte le piattaforme.

Non vediamo l’ora di saperne sicuramente di più. E chissà che magari questa volta non possa trattarsi davvero della famosa riedizione di Shenmue, che SEGA potrebbe tranquillamente decidere di pubblicare poco prima dell’arrivo del tanto, atteso terzo capitolo. D’altronde sognare è gratis, no?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password