The Escapists 2 – Guida alla fuga da K.A.P.O.W. Camp

Kaboom!

The Escapists 2 – Guida alla fuga da K.A.P.O.W. Camp

Se avete incontrato problemi a fuggire dalle prigioni di The Escapists 2, siamo qui per aiutarvi. Preparatevi al meglio, perché qui siamo a dei livelli di prigionia veramente micidiali, se l’aggettivo può descriverla al meglio, chiaro. E’ interessante come in questa prigione ottenere subito l’uniforme da guardia possa permettervi di avere la meglio sulle telecamere. Spostate anche la scrivania sulla destra della vostra prigione, fidatevi.


Ringraziamo l’utente thesuicidefox per le videosoluzioni in calce


La nostra fuga

Per questa fuga avrete bisogno di un cacciavite, mentine, una bevanda energetica gialla, tre barattoli di vernice e buone capacità di tirare cazzotti, per gli amici: di combattimento. Usate i barattoli di vernice per costruire una scala, mentre le mentine e la bevanda energetica per costruire un… propulsore di energia.

Per procurarvi le mentine potete provare a picchiare una guardia, mentre gli altri oggetti sono ottenibili rovistando nelle scrivanie degli altri carcerati. Una volta ottenuti dirigetevi al capannone in basso a sinistra delle celle, trovate i condotti di areazione e mettete la scala sotto uno di essi. Salite e raggiungete la moto (potreste aver bisogno di un cacciavite per aprire i condotti). Aggiustate la moto e fuggite!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password