The cloverfiled Paradox

Netflix

Abbonati

A sopresa, The Cloverfield Paradox è disponibile su Netflix!

Bomba di Netflix, a sorpresa il terzo capitolo della saga di Cloverfield.

I fan della saga di Cloverfield hanno un ottimo motivo per gioire oggi. Netflix ha pubblicato il primo trailer di The Cloverfield Paradox, terzo capitolo della saga thriller horror cominciata nel 2012 e proseguita con lo spin off 10 Cloverfield Lane nel 2016. Ma c’è di più: dopo l’annuncio del film, avvenuto durante il Superbowl americano, il colosso dello streaming ha dichiarato che il film sarebbe stato reso disponibile già dalla giornata di oggi in tutto il mondo, anche in Italia.

Questa totale sopresa ha colto i fan e gli appassionati di horror impreparati, e conferma ancora una volta la genialità del marketing di Netflix. Prodotto da J.J. Abrams, questo film è diretto da Julius Onah. Nel cast sono presenti anche Elizabeth Debicki, Danel Brühl, Chris O’Down, Zhang Ziyi, John Ortiz e Aksel Hennie. Potete vedere il trailer in alto, e gettarvi senza indugi sul film già disponibile allo streaming in questo momento.
Sembra che le produzioni Netflix stiano andando alla grande negli ultimi tempi, con Altered Carbon che domina la scena fantascientifica, il film di Duncan Jones, Mute e persino l’ottimo anime Devilman Crybaby.
the cloverfield paradox

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password