Le nuove cuffie per PlayStation 4 sono finalmente realtà

Foto e primi dettagli

Le nuove cuffie per PlayStation 4 sono finalmente realtà

Nella giornata odierna, Sony Interactive Entertainment ha presentato un nuovo headset per PlayStation 4, PlayStation VR e device mobile. Le nuove cuffie wireless targate PlayStation saranno disponibili prossimamente in Europa e apportano una serie di cambiamenti rispetto al vecchio modello attualmente disponibile in commercio.

Come specificato nel Blog PlayStation, la nuova versione delle cuffie wireless con microfono gold offre prima di tutto un migliore comfort. Il modello è dotato di microfoni multiposizione nascosti con cancellazione del rumore, per permettere di comunicare con i membri del party in totale tranquillità e in maniera decisamente più chiara.

Sempre presente l’audio surround virtuale 7.1. Le cuffie sono dotate anche di un cavo da 3.5mm, perfette per essere utilizzate con PlayStation VR e per i dispositivi mobile. “È il modo perfetto per immergerti completamente in giochi come The Inpatient, l’esclusiva horror per PS VR, si legge nel Blog ufficiale di PlayStation.

Sony comunicherà a breve la data di uscita e il prezzo delle nuove cuffie wireless. Restate dunque sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento in merito. E se state cercando un nuovo modello di cuffie potete sempre dare uno sguardo anche al nuovissimo modello targato Sennheiser.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password