Dragon Ball FighterZ tastiera

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ, l’uomo che le “suonava” ai pro

Posate i controller, si passa alla tastiera!

Dragon Ball FighterZ tastiera

Dragon Ball FighterZ è disponibile per PC, PS4 e Xbox One da poco più di una settimana, abbastanza da dare vita ai primi tornei e da permettere a un giocatore dimoddare” la tastiera di Rock Band per “suonarle”, letteralmente, ai suoi avversari.

Non è la prima volta che le periferiche dei giochi musicali vengono utilizzate al di fuori del loro normale campo: ci sovviene il caso di Dark Souls di qualche anno fa, finito con chitarre, bonghi, batteria e persino un dance pad. Qui però non si tratta di competere con un gioco, seppur punitivo, ma con altre persone: pianola vs controller.

Greg, questo il nome del leggendario pianista, si sarebbe piazzato tra i primi 8 nel torneo Revenge of the 6ix di Ontario con la sua peculiare tecnica. Curiosi di vederlo in azione? Trovate il video qui sotto. Inoltre, qualunque sia il vostro controller preferito, se avete bisogno di qualche consiglio su Dragon Ball FighterZ vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre guide.


 Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password