Bayonetta 2 su Switch gira a 60fps

La Strega torna in tutto il suo splendore, davvero

Bayonetta

Annunciato durante i recenti The Game Awards, Bayonetta 2 è oramai pronto a sbarcare su Nintendo Switch. L’uscita del gioco, oramai “ex esclusiva” Wii U (qui trovate la nostra recensione del 2014), è prevista per il 16 febbraio, in coppia con il primo capitolo. E per ingannare l’attesa, non c’è niente di meglio che un breve sguardo ad una clip del titolo che ci consente di ammirare tutta la fluidità della Strega.

Come testimoniato infatti dalla breve clip di 60 secondi, Bayonetta 2 girerà sulla console Nintendo a ben 60fps. Un’ottima notizia per tutti coloro che erano preoccupati dal frame rate: a pochissimo dall’uscita, dunque, ci sono nuove rassicurazioni da parte del publisher. Nonostante i 60fps garantiti in game, però, bisogna far notare come le cutscene nei filmati pubblicati fino ad oggi girino esclusivamente a 30fps.

Bayonetta 2 uscirà, come detto in apertura della notizia, il 16 febbraio insieme al primo Bayonetta. E se avete già giocato al tempo il titolo di PlatinumGames e volete una nuova avventura su Switch, vi consigliamo di dare uno sguardo anche al nuovo gioco di ruolo di casa Square Enix, ovvero Lost Sphear.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password