Bahamut è la nuova, possente Bring Arts figure di Square Enix

Fortuna che è in miniatura

Bahamut è la nuova, possente Bring Arts figure di Square Enix

Una delle più potenti creature dell’universo di Final Fantasy torna sotto forma di una fantastica Bring Arts Action Figure (della stessa serie di Sora & Co), per far tremare cielo e terra al suo cospetto.

Bahamut non ha certo bisogno di presentazioni per i fan della serie: forse una delle più ricorrenti evocazioni, ha fatto la sua prima apparizione nel capostipite Final Fantasy ed è sempre stato presente, in un modo o nell’altro (evocazione, boss, personaggio), in tutti gli altri capitoli tranne il secondo. Questa maestosa creatura mostra tutta la sua imponenza nella nuova figure presentata da Square Enix: con un’impressionante apertura alare di quasi mezzo metro e giunture completamente mobili, il vostro Bahamut personale farà la sua bella figura nella vostra collezione, sulla sua scintillante base di cristallo.

Potete trovare questo magnifico pezzo d’arte sul sito ufficiale Square Enix a un costo di 134.99$ (circa 108€), ma solo se vi sbrigate a pre-ordinarlo, il prezzo pieno è invece di 149.99$ (circa 120€). Bahamut sarà disponibile a partire da luglio 2018, più o meno contemporaneamente ad un altro “gigante”: avete presente Bowser di First 4 Figures?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password