Yakuza 6 salta l’appuntamento con marzo, nuova data di uscita

Yakuza 6: The Song of Life

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Yakuza 6 salta l’appuntamento con marzo, nuova data di uscita

Ma c'è una bella sorpresa

Yakuza 6 salta l’appuntamento con marzo, nuova data di uscita

Ci sono notizie che vorremmo davvero non riportare, ma purtroppo per dovere nei vostri confronti ci tocca scriverne comunque. Ed eccoci qui con l’ennesima notizia dell’ennesimo rinvio. Questa volta il gioco a saltare l’appuntamento prefissato in origine è Yakuza 6: The Song of Life, che slitta di un mese giusto giusto.

Previsto inizialmente per il 20 marzo, ora il nuovo gioco della serie targata SEGA sarà disponibile ad aprile. Più precisamente, il team di sviluppo e il publisher hanno intenzione di pubblicare Yakuza 6: The Song of Life il 17 aprile. Nel comunicato diffuso tramite Twitter SEGA specifica che si è trattata di una decisione non semplice, ma necessaria per consegnare ai giocatori un prodotto completo.

Non tutti i mali vengono per nuocere. Come specificato dal publisher, infatti, Yakuza 6 sarà comunque protagonista a febbraio: il 27 di questo mese verrà pubblicata una demo del gioco su PlayStation Store. Si tratta della prima volta in assoluto che i giocatori potranno testare con mano il lavoro prodotto dalla software house.

Appuntamento con Yakuza 6: The Song Of Life dunque rinviato ad aprile. Sperando, ovviamente, che non si pesti i piedi con un’altra, grande avventura in dirittura d’arrivo lo stesso mese.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password