Arriva Razer Phone Gold Edition: tutte le caratteristiche

Di dorato ha solo il logo

razer phone gold edition prezzo

Razer si appresta a celebrare il Capodanno cinese con una nuova variante del suo smartphone dedicato al gaming, il Razer Phone. A differenza di quanto suggerito dal nome della speciale edizione, chiamata Gold Edition, il dispositivo non si presenta in un’inedita colorazione dorata: a far la differenza è infatti la confezione, rossa, che include anche tre adesivi Razer..

Il logo posteriore dello smartphone è invece di color oro, a differenza dell’edizione standard con logo verde, grigio o bianco. L’hardware e le specifiche tecniche di Razer Phone Gold Edition rimangono invece invariate rispetto al modello presentato lo scorso novembre a Londra.


Razer Phone: scheda tecnica e caratteristiche

Razer Phone è uno smartphone pensato per il mobile gaming, con un hardware di prima categoria, giochi in esclusiva e un software personalizzato dalla compagnia californiana per offrire la massima resa in ogni ambito. Scopriamo insieme la scheda tecnica di Razer Phone e Razer Phone Gold Edition:

  • Display: 5,72” IGZO LCD, QHD (1.440 x 2.560 pixel), refresh rate da 120Hz, Gorilla Glass 3
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 835
  • GPU: Adreno 540
  • RAM: 8 GB dual channel LPDDR4 a 1.600 MHz
  • Memoria interna: 64 GB UFS (espandibile con microSD fino a 2 TB)
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel f/1.75 + 13 megapixel f/2.6 con zoom 2X
  • Fotocamera frontale: 8 megapixel f/2.0
  • Batteria: 4.000 mAh con Quick Charge 4+
  • Dimensioni: 158,5 x 77,7 x 8 mm
  • Peso: 197 grammi
  • OS: Android 7.1.1 Nougat

Razer Phone è il primo smartphone al mondo con display da 120Hz. Questo permette di godere di un’esperienza di gioco fluida e priva di motion blur. La tecnologia Ultramotion Display funziona in maniera analoga al G-Sync di Nvidia, sincronizzando il refresh rate della GPU con quello del display.

Lo smartphone integra inoltre due speaker frontali con amplificatore integrato, per garantire la massima resa assieme alla tecnologia Dolby Atmos e alla certificazione THX, per un audio fedele all’originale.

razer phone gold edition

L’ampia batteria da 4.000 mAh garantisce un’ottima autonomia e permette di arrivare fino a sera con una sola ricarica. In più, Razer promette fino a 7 ore di gioco a Heartstone. A fine giornata, la tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 4+ di Qualcomm permette di ricaricare lo smartphone dell’85% in appena un’ora.

Il software Game Booster permette infine di impostare la risoluzione, il refresh rate e la frequenza massima del processore per ogni gioco installato sul telefono. Razer ha collaborato con diverse software house per portare in esclusiva sul suo smartphone delle versioni ottimizzate dei giochi di maggior successo. Tra questi, troviamo Tekken e Final Fantasy XV Pocket Edition.

Razer Phone è disponibile in Italia al prezzo ufficiale di 769 euro. Ciò è giustificato dall’hardware di prima categoria, dall’elegante corpo in alluminio e, ovviamente, dall’ampia offerta di giochi esclusivi per lo smartphone. Avete visto il nuovo device Android One di Sharp?

razer phone


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password