Il lanciafiamme di Elon Musk in vendita su eBay a prezzi folli

Inutile dire che sta nuovamente andando a ruba...

lanciafiamme di elon musk

La scorsa settimana il creatore di PayPal, Tesla e Space-X Elon Musk ha messo in vendita sul sito della sua compagnia un oggetto piuttosto insolito: un lanciafiamme.

L’idea è nata alla fine dello scorso anno, da uno dei tanti Tweet ironici che caratterizzano il profilo Twitter di Musk. Con la sola differenza che, al contrario di altre uscite folli del CEO di PayPal, il lanciafiamme è stato a tutti gli effetti commercializzato sul sito di The Boring Company alla modica cifra di 600 dollari.

I lanciafiamme, prodotti in un’esclusiva edizione limitata da 20.000 pezzi, hanno fatto registrare il tutto esaurito in pochissimi giorni, finendo questo weekend su eBay a prezzi a dir poco folli.

the boring company lanciafiamme

Al momento, gli annunci dedicati al lanciafiamme di The Boring Company sono circa cinquanta, ma il numero è con ogni probabilità destinato a salire nelle prossime ore. Il più caro costa 24.999 dollari, mentre il prezzo medio si attesta sui 1.600 dollari.

Il lanciafiamme di Elon Musk è, a conti fatti, un pezzo da collezione, e siamo sicuri che in molti saranno disposti a spendere cifre pazze pur di portare uno dei 20.000 esemplari a casa ed esporlo con fierezza in soggiorno. A proposito, sapevate che il lanciafiamme di Musk comparirà anche nel prossimo Borderlands?


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password