Attack on Titan 2, rivelata la Limited Edition Steelbook

Attack on Titan 2 – A.O.T. 2

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Attack on Titan 2, rivelata la Limited Edition Steelbook

Fisico o digitale? A voi la scelta

Attack on Titan 2, rivelata la Limited Edition Steelbook

L’arrivo di Attack on Titan 2 su PS4, Xbox One, Switch e PC è ancora lontano, ma il tempo passa in fretta, soprattutto quando si devono ponderare decisioni difficili come “quale delle 3 edizioni del gioco fa per me“? Diamogli un’occhiata insieme.

Cominciamo dalla base: pre-ordinando una qualsiasi edizione digitale, quindi sia la Standard che la Digital Deluxe Edition, per Xbox One o Nintendo Switch si otterrà un pacchetto bonus con i costumi per Eren, Mikasa, Armin, Levi, Christa, Ymir, Reiner e Bertholdt. Nel caso poi qualche ritardatario decidesse di acquistare queste edizioni entro le prime 4 settimane dall’uscita (su Xbox One, Switch e PS4), otterrebbe solamente i costumi di: Eren, Mikasa, Armin e Levi.

La Digital Deluxe Edition comprende, inoltre, un set di costumi unici che saranno resi disponibili gradualmente dal lancio del gioco e una serie di aggiornamenti dei contenuti settimanali.

Per quanto riguarda la Limited Edition Steelbook, questa prevede una fantastico box esclusivo raffigurante i due temuti Colossal e Armored Titan, oltre agli eroici protagonisti della serie in azione.

Attack on Titan 2 arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 20 marzo, avete dunque tutto il tempo per ponderare la vostra scelta, ma prima di tutto godiamoci un po’ di gameplay con il nuovo video rilasciato da Koei Tecmo. Comunque, se avete fretta di abbattere qualche mostro gigante, vi ricordiamo che Monster Hunter: World è già a piede libero.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password