god of war

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PS4
Acquista Ora
9.6

Superbo

Un bundle epico per il nuovo God of War?

La accendiamo?

god of war

Il nuovo God of War, che arriverà il 20 aprile, potrebbe essere protagonista di un nuovo, importante bundle. L’informazione, ancora attualmente un rumor, proviene dalla Bulgaria, dove un retailer avrebbe svelato l’esistenza di un pacchetto contenente console + gioco.

Nel dettaglio, come potete vedere dall’immagine poco più in basso, Sony potrebbe lanciare uno speciale pacchetto con PlayStation Pro da 1TB di HDD e appunto una copia della nuova avventura di Kratos. Si tratterebbe di una versione Limited Edition e sulla copertina potrebbero esserci Kratos e Atreus, quest’ultimo già protagonista di una importante manovra di marketing da parte di Sony.

Ovviamente non c’è ancora nulla di confermato. Vista la data di uscita oramai ravvicinata, potremmo comunque assistere ad una presentazione in brevissimo termine. E non è escluso, ovviamente, che si ripeta l’operazione già vista con Monster Hunter: World, con la proposta di un bundle con tanto di DualShock 4 e console a tema. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password