Un lungo video gameplay ci mostra Hunt: Showdown

Armi, astuzia e poteri per sopravvivere

Hunt: Showdown ha attirato grande attenzioni su di sé fin dal suo reveal durante lo scorso E3, mettendo sul tavolo una serie di caratteristiche che hanno stuzzicato la curiosità dei giocatori. Un’ambientazione western, il fascino delle lande desolate, uno studio di sviluppo competente (Crytek) alle spalle ed un gameplay misterioso ma che prometteva di fornire un’esperienza intensa e varia.

Ed è proprio sul gameplay che si focalizza il nuovo video, della durata di quasi 25 minuti, pubblicato nelle scorse ore dagli sviluppatori e che potete trovare ad inizio news. Dalla lunga sequenza si può notare come il gioco appaia estremamente realistico dal punto di vista grafico, per poi introdurre piano piano degli elementi soprannaturali che riguarderanno non solo il protagonista ma anche i suoi nemici.

Tra boss da sconfiggere, poteri da utilizzare ed armi da potenziare sembra esserci molto da scoprire in Hunt: Showdown, e dagli autori di titoli come Crysis e Far Cry è lecito aspettarsi grandi cose: ad oggi il progetto si trova in fase Alpha, ed è lecito aspettarsi un’uscita entro il 2018. Rimanete con noi per sapere tutto su questa reinterpretazione del mondo dei cacciatori.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password