Far Cry 5 svela la storia in un nuovo trailer

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Far Cry 5 svela la storia in un nuovo trailer

Alla scoperta della trama del gioco Ubisoft

Annunciato durante lo scorso anno, Far Cry 5 è uno dei giochi più attesi di questo 2018. Nella giornata odierna, Ubisoft ha riattivato la macchina del marketing dopo il rinvio del gioco, svelando finalmente una delle particolarità più interessanti del titolo, ovvero la componente storia.

Ubisoft ha svelato la componente single player del gioco tramite un nuovo filmato. Lo story trailer del gioco, che trovate come di consueto in testa alla storia, ci spiega il progetto Eden’s Gate e il suo comandante Joseph Seed, che domina Hope County. “Il tuo dovere è riaccendere la fiamma della resistenza e portare il culo alla giustizia”, si legge nella sinossi del trailer.

Non ci resta dunque che lasciarvi al filmato. Vi ricordiamo che Far Cry 5 sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2018, per PlayStation 4, Xbox One e PC in diverse versioni. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password