A Total War Saga: Thrones of Britannia, data d’uscita e Steelbook

Guardate come scintilla...

total war saga data steelbook

L’invasione vichinga della grande Britannia avrà inizio… beh, in realtà è già finita da quel pezzo, ma è andata avanti per tutto il X secolo. Quello che volevamo dire è che A Total War Saga: Thrones of Britannia ci farà rivivere la lotta dei regni britannici contro i vichinghi (e tra loro), a paritre dal 19 aprile. Ma non è tutto: SEGA ha ufficialmente aperto i pre-order e annunciato una favolosa edizione fisica con tanto di Steelbook.

L’edizione digitale è pre-ordinabile su Steam a un prezzo scontato del 10% (35.99€ invece di 39.99€), mentre l’edizione fisica sarà disponibile al più presto presso i maggiori rivenditori (quindi tenete d’occhio questo link nelle prossime settimane). Questa particolare edizione, il cui prezzo è ancora sconosciuto, comprenderà:

  • Steelbook goffrato ispirato agli elmi decorati degli Anglosassoni;
  • Poster doppia faccia raffigurante la mappa dettagliata della campagna;
  • Set di cartoline da collezione che celebra i cinque leader principali delle fazioni presenti nel gioco.

Creative Assembly donerà il 25% del ricavato dei pre-order a War Child UK, l’ente benefico che si dedica ai bambini coinvolti nelle guerre in tutto il mondo, fornendogli rifugi sicuri, un’educazione e strumenti e abilità utili per il loro futuro. Quindi, se avete intenzione di comprare A Total War Saga: Thrones of Britannia, considerate l’idea di pre-ordinarlo: non solo avrete un piccolo sconto, ma potrete anche aiutare dei bambini in difficoltà.

Negli ultimi tempi il mondo dei videogiochi si sta mostrando sempre più attivo nel campo umanitario: l’esempio di Humble Bundle è stato seguito da molti e non possiamo far altro che sperare che questa tendenza continui nel tempo e porti aiuto a sempre più persone in tutto il mondo. A questo proposito, conoscete The Town of Light?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password