batman enemy within

Batman: The Enemy Within

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Telltale mostra il lato violento di Batman: The Enemy Within

Godiamoci gli stuntmen all'opera

batman enemy within

Batman: The Enemy Within è un’avventura grafica sviluppata da Telltale Games, ma questo probabilmente già lo sapete. La serie ha raggiunto recentemente il suo quarto capitolo e, ovviamente, in questo tempo il nostro Batman ha dovuto affrontare diversi antagonisti… decisamente non a parole.

Se ben ricordate, nel primo episodio Bruce ha avuto a che fare con l’astuto Enigmista. Dopo ore passate a sventare i suoi folli piani, i due si sono finalmente ritrovati faccia a faccia e… Telltale ha voluto mostrarci come lo scontro si è effettivamente svolto negli studi.

Un altro epico scontro è sicuramente quello tra Batman e Bane. Forse non vi aspettavate che il caro Bruce fosse una donna? Del resto quale miglior stratagemma per rendere la differenza di stazza tra i due nel mondo reale?

La serie Telltale vi appare molto più violenta ora, vero? Certo, non ai livelli di God of War, ma comunque noi non vorremmo mai incontrare la “ragazza-Batman” con la luna girata: meglio imparare a trattare le donzelle con rispetto ed evitare un calcio volante nel petto, che dite?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password