Super Mario sarà un film grazie allo studio dei Minions

Its-a-me, Mario!

Super Mario

Nintendo ha recentemente sconvolto i suoi fan con un annuncio importante: un film di Super Mario è in lavorazione, e verrà realizzato in collaborazione con Illumination, lo studio che ha dato i natali alla serie di Cattivissimo Me, dei Minions e più recentemente a Pets – Vita da animali e Sing. A confermarlo è proprio Nintendo tramite il suo account ufficiale di Twitter:

Il maestro game designer, nonché padre di Super Mario, Shigeru Miyamoto prenderà parte al progetto, che prodotto assieme a Chris Meledandri di Illumination. Quest’ultimo è anche il fondatore della società americana dopo aver lasciato la presidenza della 20th Century Fox nel 2007, ed ha prodotto praticamente tutti i film dello studio dal 2010 ad oggi.

Cosa ne pensate del prossimo film di Super Mario? Intanto, se avete nostalgia dell’idraulico nostrano potete dare un’occhiata a Mario Kart Tour, la versione mobile del famoso gioco di corse di Nintendo, o al vecchio film di Mario Bros., sperando questo possa tenere alto il nome della mascotte Nintendo.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password