Lo sviluppo di Fear Effect Sedna è completo, grandi novità in arrivo

Spie e complotti, a rapporto!

Lo sviluppo di Fear Effect Sedna è completo, grandi novità in arrivo

Fear Effect Sedna ha un grande compito da assolvere: prendere una saga che tanto aveva appassionato uno zoccolo duro di fan tanti anni fa, e riportarla a nuova vita grazie ad un gioco che vede l’impegno congiunto degli sviluppatori di Sushee Games e del publisher Square Enix, più che mai concentrato sui titoli indipendenti. Questo nuovo capitolo si propone di arrivare al passo coi tempi, svecchiando la formula originaria non solo dal punto di vista tecnico ma soprattutto per quello che riguarda il gameplay.

Interpreterete il ruolo di mercenari pronti a tutto pur di assolvere alla propria missione, e potrete farlo molto presto visto che lo sviluppo è completo e sono previste delle novità in arrivo a breve: nel frattempo i ragazzi di Sushee Games hanno voluto condividere questo importante traguardo, anche per assolvere alla promessa fatta tempo addietro circa un’uscita nel corso dei primi mesi del 2018.

Fear Effect Sedna arriverà presto su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC, e potrebbe farsi apprezzare sia da chi predilige le avventure che da coloro i quali preferiscono la strategia: la curiosità di vedere il lavoro finito è tanta, rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password