Ecco Google Clips, la fotocamera intelligente di Google

google clips cos'è

Google ha lanciato sul mercato Clips, la fotocamera intelligente che promette di rivoluzionare il mondo della fotografia. Come? Google Clips è letteralmente in grado di cogliere l’attimo: la piccola fotocamera del colosso di Mountain View si posiziona su di un mobile o qualsiasi piano d’appoggio e, al momento più opportuno, scatta automaticamente una o più foto e video.

Il dispositivo è governato dall’intelligenza artificiale e, attraverso una serie di algoritmi sviluppati da Google, è in grado di riconoscere gli attimi più importanti della vita quotidiana, immortalandoli per sempre sulla sua memoria digitale. Grazie a Google Clips, i genitori potranno riempire interi album fotografici con le foto dei loro pargoli e fare una gradita sorpresa a nonni e parenti.

google clips prezzo

I più diffidenti potrebbero tuttavia obiettare riguardo al funzionamento della fotocamera, sempre attiva e pronta a scattare nuove immagini. Google ha perciò rassicurato gli utenti affermando che Clips processa tutti gli algoritmi grazie al suo hardware avanzato e nessun dato viene dunque trasmesso a server esterni.

La fotocamera è in vendita sullo Store americano di Google al prezzo di 249 dollari. Al momento le scorte risultano esaurite, complice l’alta domanda da parte degli utenti. Se siete interessati all’acquisto di Google Clips, potete unirvi alla waitlist creata appositamente da Big G: in tal modo, riceverete una email non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile sullo Store. Non si hanno purtroppo ancora notizie per quel che riguarda la distribuzione in Italia.


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password