God of War: A Call From The Wilds, un’avventura testuale per Atreus

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

God of War: A Call From The Wilds, un’avventura testuale per Atreus

Sgranchiamoci un po' le dita

God of War: A Call From The Wilds, un’avventura testuale per Atreus

God of War arriverà su PS4 questo aprile, ma il piccolo Atreus evidentemente già scalpita, perché è già partito all’avventura sul Messenger di Facebook. Ebbene sì, in una cara vecchia avventura testuale.

Alcuni giovincelli non saranno abituati a questo genere di gioco, ma siamo sicuri che i più attempati apprezzeranno decisamente questa iniziativa di Sony, che permette ai giocatori di cominciare a conoscere il figlio di Kratos in tutta tranquillità. Tra lezioni di tiro con l’arco e rune con la madre e una classica gita nei boschi, che come sapete si trasformano sempre in grandi avventure in questo tipo di situazioni, God of War: A Call From The Wilds ci accompagna in una giornata tipo di Atreus… più o meno.

Potete trovare l’avventura a questo link. Andando avanti sbloccherete alcune immagini all’immensa risoluzione di 7200×7200, che noi vi riportiamo qui sotto a risoluzione minore perché possiate guadagnarvi il premio finale con le vostre forze.
In attesa del 20 aprile poi ci sono altre sfide “bestiali” a cui potete dedicarvi: per esempio avete già cominciato la vostra carriera di cacciatori su Monster Hunter: World?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password