Come nasce un colosso? Scopriamolo insieme

Shadow of the Colossus

Biggest Surprise - E3 2017
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

Come nasce un colosso? Scopriamolo insieme

Il dietro le quinte del remake di Shadow of the Colossus

Sarà disponibile solamente tra pochi giorni (qui trovate la nostra recensione), ma non possiamo negare che Shadow of the Colossus sia già uno dei must have di questo 2018. E dopo tantissimi trailer e informazioni, Sony ha deciso di portarci dietro le quinte della nascista del remake, affidato a Bluepoint Games.
Le telecamere del canale YouTube di PlayStation sono entrate nello studio della software e con Bob Wallace, Character Artist del team di sviluppo, ci portano alla scoperta dei colossi del gioco. In particolare di come essi siano stati ricostruiti per funzionare al meglio su PlayStation 4. Il tutto partendo ovviamente dalla base, ovvero dai modelli originali della PlayStation 2.
Se siete interessati a scoprire nuovi dettagli in merito, non ci resta che lasciarvi al video che trovate in testa alla notizia. E nel mentre che aspettate l’arrivo di Shadow of the Colossus per PlayStation 4, vi consigliamo di dare un’occhiata ad un’altra, grande uscita di questi primi mesi del 2018, ovvero Monster Hunter: World.
Shadow of the Colossus

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password