SEGA stringe un accordo con Interior Night, nuova IP in arrivo

Cosa c'è all'orizzonte?

SEGA stringe un accordo con Interior Night, nuova IP in arrivo

SEGA, uno degli storici produttori di videogiochi del mondo, ha stretto un accordo con il giovanissimo studio Interior Night, fondato ad ottobre 2017 ma che vanta delle basi già solide. Esso è infatti composto da diversi sviluppatori che, nel recente passato, hanno collaborato a progetti di grande spessore come Heavy Rain e Beyond: Due Anime.

E proprio da questi due giochi prende ispirazione il nuovo titolo che nascerà da questa collaborazione: si tratterà infatti di un’avventura fortemente incentrata sulla narrativa, che saprà coniugare i punti di forza del format televisivo con l’interazione propria del medium videoludico.

Il progetto è all’inizio, ma entrambe le aziende sembrano avere molto chiari i propri obiettivi. L’intenzione è di creare nuove esperienze e nuove proprietà intellettuali, entrambe cose delle quali il mercato ha sempre bisogno: non appena sapremo più nel dettaglio di cosa si tratta, sarete i primi a saperlo.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password