I fan migliorano Project Octopath Traveler: ecco come

Octopath Traveler

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

I fan migliorano Project Octopath Traveler: ecco come

I consigli preziosi valgono come un tesoro

Dagli autori di Tenchu e Way of the Samurai sta per arrivare Project Octopath Traveler, nuovo progetto in collaborazione con Square Enix che promette di catturare l’essenza dei giochi di ruolo giapponesi e trasmettervela direttamente attraverso Nintendo Switch.

Il video che vi presentiamo oggi è molto interessante: poco tempo fa è uscita una demo del titolo, con oltre un milione di fan che l’ha scaricata ed ha provato il nuovo GDR. La risposta degli appassionati attraverso i download ed il feedback trasmesso al team di sviluppo è stata talmente impressionante da spingere quest’ultimo a condividere tutte le modifiche introdotte in virtù dei suggerimenti.

Tra esse spiccano l’introduzione dei viaggi rapidi, un comando più semplice per la corsa, un’interfaccia grafica che mostri più chiaramente le ambientazioni ed i punti di interesse presenti all’interno delle stesse, le dimensioni dei sottotitoli, e molto altro ancora.

Nulla che stravolga il gioco, ma a quanto pare una serie di piccoli miglioramenti che sulla carta appaiono tutti positivi. Adesso non resta che vedere se Project Octopath Traveler riuscirà a bissare il successo dei tanti JRPG prodotti da Square: lo scoprirete sempre qui, sulle pagine virtuali di GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password