Dissidia FInal Fantasy trailer

Dissidia Final Fantasy NT

PS4
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Ben due video per celebrare il lancio di Dissidia Final Fantasy NT

Guardate e meravigliatevi

Dissidia Final Fantasy NT è finalmente disponibile su PS4 e per celebrare l’avvenimento in grande stile, Square Enix non ha rilasciato solo un trailer di lancio, ma ben due.

Il primo, che trovate a inizio news, è maggiormente concentrato sul gameplay e mostra gli scontri mozzafiato 3v3 che attendono i giocatori nel nuovo capitolo del picchiaduro dedicato alle fantasie finali. Il secondo, invece, che trovate in fondo, è dedicato alle reazioni dei fan che hanno avuto modo di provarlo durante vari eventi e che lo aspettano fin dall’uscita della versione arcade in Giappone (magari sono giusto un po’ di parte).

Beh, è giunta l’ora di scegliere il vostro trio delle meraviglie dal ben sortito roster di personaggi di Final Fantasy e salvare il mondo… o semplicemente prendere a schiaffi qualche contendente online, come preferite. E se avete bisogno di aiuto per ingranare con le meccaniche di gioco di Dissidia Final Fantasy NT, vi rimandiamo ai tutorial saggiamente rilasciati da Square Enix. Buon divertimento a tutti e… che vinca il migliore!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password