fbpx

Ant-Man and the Wasp arrivano nel primo teaser trailer italiano!

Piccoli eroi, grandi avventure!

Marvel Italia ha appena pubblicato il nuovissimo teaser per Ant-Man and the Wasp, prossima new entry all’interno del Marvel Cinematic Universe. Questo film è il seguito diretto di Ant-Man, il blockbuster di successo uscito nell’estate del 2015. Scott Lang (Paul Rudd) riprende ancora una volta le vesti del supereroe in miniatura, ma questa volta ad affiancarlo arriva l’agile Hope Van Dyne (Evangeline Lilly), figlia del primo Ant-ManHank Pym (Michael Douglas). L’identità della nuova eroina prende il nome di Wasp, la vespa, per via delle sue ali e dei due “blaster” che le consentono di fare parecchio male ai nemici.

Wasp è già stata confermata come nuovo membro all’interno dei già numerosi Avengers, probabilmente in vista del sempre più prossimo Infinity War. Oltre ai sopracitati attori, nel cast ci sono anche Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet Van Dyne, Michael Pena come Luis, David Dastmalchian nei panni di Kurt, T.I. in quelli di Dave, Randall Park interpreta l’agente dello S.H.I.E.L.D. Jimmy Woo, Hannah John-Kamen è Ghost, e Laurence Fishburne è il Dr. Bill Foster.

Ant Man


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password