Vivete una nuova avventura con il New Game + di Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2

Switch
Acquista Ora
9.1

Superbo

Vivete una nuova avventura con il New Game + di Xenoblade Chronicles 2

Tanto è gratis!

Vivete una nuova avventura con il New Game + di Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2 è stata una delle esclusive di punta per il primo anno di vita di Nintendo Switch, e a giudicare dai commenti dei fan e degli addetti ai lavori non ha deluso le aspettative. In attesa che arrivino le espansioni a pagamento, il gioco di ruolo giapponese sviluppato da Monolith si arricchisce di una nuova modalità sicuramente gradita (e non solo perché arriverà gratuitamente): il New Game Plus.

Grazie ad un aggiornamento che arriverà a metà febbraio, infatti, ci sarà la possibilità di rivivere l’avventura mantenendo tutti i potenziamenti ottenuti con la prima run. Ovviamente anche i nemici diventeranno più forti, e chissà che non ci siano altre sorprese all’orizzonte: Nintendo ha detto che presto arriveranno ulteriori novità, compresa la data di uscita esatta, ma intanto sappiamo già cosa aspettarci.

Xenoblade Chronicles 2 è un gioco capace di creare assuefazione, e la voglia di riprenderlo subito dopo averlo finito od anche a distanza di tempo potrebbe farsi sentire prima o poi. Ne sentiremo ancora parlare, rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password