Il nuovo, incredibile trailer di Shadow of the Colossus

Shadow of the Colossus

Biggest Surprise - E3 2017
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

8.4

ia Utenti

Il nuovo, incredibile trailer di Shadow of the Colossus

Il remake in azione, ancora una volta

Proprio ieri, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer della versione PlayStation 4 di Shadow of the Colossus. Il remake del gioco di Fumito Ueda è dunque tornato a mostrarsi, quando oramai mancano pochissimi giorni al lancio.

Il remake del gioco, che ha debuttato originariamente su PlayStation 2 nel corso del 2005, arriverà infatti il 6 febbraio 2018. Tra le tante innovazioni apportate da Bluehole, sicuramente l’aspetto più interessante riguarda l’aspetto grafico. Shadow of the Colossus è stato infatti rimasterizzato completamente partendo dalla versione PS3 del titolo, offrendo così a tutti i giocatori una veste grafica decisamente invidiabile per il particolare gioco targato Japan Studio.

Non ci resta che lasciarvi al filmato, che trovate in testa alla notizia. Per ingannare l’attesa dell’arrivo di Shadow of the Colossus, vi invitiamo a dare uno sguardo alla bellissima versione limitata. Si tratta di un oggetto decisamente particolare, che i veri fan non possono assolutamente perdere e devono inserire nella loro collezione.

Shadow of the Colossus


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up