– AGGIORNATA – Il febbraio di PlayStation Plus potrebbe rivelarsi esplosivo

Dark Souls II e Far Cry 4 in arrivo?

– AGGIORNATA – Il febbraio di PlayStation Plus potrebbe rivelarsi esplosivo

AGGIORNAMENTO: la news è stata smentita dai diretti interessati, ovvero due utenti di Reddit che avevano indicato i giochi sopraccitati come facenti parte della lineup di PlayStation Plus a febbraio. In attesa di conoscere quali saranno i prossimi titoli della Instant Game Collection, rimanete con noi: mancano soltanto pochi giorni all’ufficialità.

News originale: Possiamo essere molto curiosi di vedere come risponderà Sony all’offensiva di Microsoft, che recentemente ha dato una spinta incredibile al proprio servizio Xbox Game Pass. La speranza è che a guadagnarci più di tutti siano i giocatori, con un potenziamento anche del servizio PlayStation Plus che, come ben sapete, offre 6 titoli gratuiti ogni mese a chi è in possesso di un abbonamento.

Il 6 febbraio arriveranno nuovi giochi, ed in rete sono trapelati dei rumor decisamente interessanti per quanto riguarda i due prodotti prescelti per PlayStation 4: si tratterebbe infatti di Dark Souls II: Scholar of the First Sin e Far Cry 4. Entrambi non hanno bisogno di presentazioni, si differenziano il giusto uno dall’altro e rappresenterebbero un’ottima scelta per tutti quegli appassionati che ancora non li hanno mai potuti provare.

Si tratta di aspettare ancora qualche giorno e poi scopriremo se le indiscrezioni corrispondono a verità: noi continueremo a monitorare la situazione, e non appena avremo notizie a riguardo voi sarete i primi a saperle.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password