Tutta l’epicità di Shadow of the Colossus si mostra in un lungo video

Shadow of the Colossus

Biggest Surprise - E3 2017
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

Tutta l’epicità di Shadow of the Colossus si mostra in un lungo video

Un remake evocativo

Non tutti conoscono Shadow of the Colossus: pur avendo ottenuto ai tempi un plauso pressoché generale dalla critica, l’avventura concepita da Sony Japan non ha mai raggiunto un numero immenso di persone, per quanto esista uno zoccolo duro di appassionati piuttosto numeroso che ha adorato il gioco. Con la produzione del remake si presenta la necessità da parte della compagnia nipponica di stuzzicare la nostalgia dei vecchi fan e la curiosità dei nuovi, e quale modo migliore per farlo se non mostrare le prime fasi di gioco?

Proprio questa è stata la strada scelta, con la pubblicazione di un video che potete ammirare ad inizio news nel corso del quale Dualshockers mostra le prime due ore insieme a Joine Hollie di PlayStation Access. In questo modo conoscerete la storia, l’ambientazione che fa da sfondo alla stessa e le principali meccaniche di gameplay, con tanto di scontro con uno dei Colossi.

Vale la pena quantomeno di dare un’occhiata, e chissà che proprio questo video non rompa definitivamente i vostri indugi in un senso o nell’altro da qui al 7 febbraio, giorno dell’uscita: giudicate voi, alla fine è sempre il vostro parere quello che conta.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password