Auto, eventi, tracciati: tutto gratis con il nuovo update di Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport

Miglior Gioco di Corse – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

Auto, eventi, tracciati: tutto gratis con il nuovo update di Gran Turismo Sport

E l'Italia la fa da padrona

Da poche ore è disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per Gran Turismo Sport, che ha arricchito con diversi contenuti nuovi di zecca il simulatore di guida targato Polyphony Digital. Tra auto, circuiti ed eventi questo update si presenta davvero molto ricco per gli appassionati: e c’è anche una sorpresa per i fan italiani, vista la presenza dello storico circuito di Monza e di ben due vetture della Ferrari, con tutto il fascino e la storia che li contraddistingue.

Tenetevi forte (in tutti i sensi), perché il parco macchine si è arricchito con i seguenti modelli: Toyota Supra RZ (N300), Toyota 2000GT (N200), Toyota FT-1 (N500), Jaguar XJ13 (Gr.X), McLaren F1 (N600), Ferrari 512 BB (N400), Ferrari 330 P4 (Gr.X), Lamborghini Diablo GT (N600), Ford GT (N600), Dodge Viper GTS (N500). Praticamente si tratta di 10 auto famosissime e di grande impatto nell’immaginario collettivo, bellissime da vedere ed esaltanti da guidare!

In aggiunta a ciò sono disponibili quattro nuovi eventi per la modalità giocatore singolo, ognuno con un diverso livello di difficoltà rispetto agli altri: nel dettaglio si tratta di Raptor Survival (Beginner League), J-Sport Meeting (Amateur League), La Festa del Cavallino (Professional League) e Gr.3 Endurance Series (Endurance League). Infine, sono stati apportati degli aggiustamenti relativi al comparto tecnico come risoluzione di bug ed altri interventi “di manutenzione” che migliorano la fluidità del gioco ed evitano fastidiosi inconvenienti durante le gare.

Le piste di Gran Turismo Sport diventano sempre più roventi, e di certo non è finita qui: continuate a seguirci per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password