Il PSN è momentaneamente offline, ecco tutti i dettagli

L'annuncio viene direttamente da Sony

Il PSN è momentaneamente offline, ecco tutti i dettagli

Nel momento in cui scriviamo, il PlayStation Network si trova offline: a darne comunicazione è la stessa Sony, tramite la pagina di status del servizio che monitora l’attuale stato della rete globale di PlayStation.

Come riportato nella pagina, che trovate a questo indirizzo, non si può utilizzare praticamente nessun tipo di feature del PSN. La gestione dell’account, il gioco online e la parte sociale, così come lo Store, la musica e i video sono attualmente non disponibili: un down che causa sicuramente delle problematiche per tutti coloro che volevano giocare online per esempio  a Dragon Ball FighterZ e Monster Hunter: World, due delle uscite più calde di questo inizio 2018 e che sfruttano entrambe il comparto multigiocatore.

L’ultimo aggiornamento di status è targato 18:14. Fateci sapere se anche voi state riscontrando questi problemi, magari con un commentino a questa notizia! E nel mentre che siete impossibilitati a giocare online, vi consigliamo di dare uno sguardo alle esclusive 2018 in arrivo proprio sull’ammiraglia di casa Sony e le altre piattaforme (Switch, PC ed Xbox One).


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password