Nessun downgrade per God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Nessun downgrade per God of War

Santa Monica risponde alle accuse

Nessun downgrade per God of War

L’ultimo, emozionante trailer di God of War ha ufficializzato la data di uscita e ci ha regalato anche una splendida Collector’s Edition. Tuttavia, qualcuno non deve essere rimasto tanto colpito dal nuovo filmato, tanto da aver accusato Santa Monica di aver effettuato un downgrade rispetto ai primi video mostrati durante le precedenti kermesse come l’E3.

A rispondere alle accuse di ha pensato Raf Grassetti, membro di Santa Monica che si occupa della direzione artistica della nuova avventura di Kratos. In un tweet di risposta a chi accusava il team di aver presentato immagini troppo pompate graficamente, Grassetti ha risposto nella miglior maniera possibile, ovvero con una spiegazione tecnica che spiega il perché gli utenti hanno avuto questa sensazione.

Riassumendo molto velocemente, Grassetti ha dichiarato che il gioco è praticamente uguale a ciò che è stato già mostrato negli ultimi due anni. Una grossa differenza però la fa il contesto delle scene, la direzione delle luci ed elementi di gioco come la nebbia. “Sto ridendo di questi commenti”, ha concluso Grassetti.

Vi lasciamo i due video, oggetti della disamina, poco più in basso. Fateci anche conoscere la vostra opinione, magari con un commento a questa notizia!


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password