Altered Carbon

Netflix

Abbonati

Si lotta per sopravvivere nel nuovo trailer di Altered Carbon

Dietro le quinte delle scene più cruente

Altered Carbon, la serie più costosa mai realizzata da Netflix, sta per arrivare: manca davvero poco alla premiere del 2 febbraio, quando tutti gli episodi della serie saranno disponibili sulla famosa piattaforma di streaming. Per alzare un po’ l’asticella dell’hype, il cast e la troupe di Altered Carbon hanno deciso di raccontarci l’incredibile lavoro svolto dietro le quinte per preparare le più cruente e spettacolari scene d’azione della serie. Il nuovo show di Netflix è stato infatti classificato in USA come R-Rated, ovvero consigliato ad un pubblico di maggiorenni per l’elevata dose di violenza (e non solo) presente nella serie.

Altered Carbon vede come protagonista l’ex soldato del Corpo di Spedizione Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman / Will Yun Lee), che viene riportato in vita dopo 250 anni da Laurens Bancroft (James Purefoy), l’uomo più ricco della Terra, per risolvere il caso del tentato omicidio di Bancroft stesso e guadagnarsi così il diritto di vivere in un mondo che non riconosce più.

Abbiamo parlato della nuova serie di Netflix in questo piccolo speciale, e vi ricordiamo che lo show sarà disponibile a partire dal prossimo 2 febbraio.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password