South Park: Il Bastone della Verità sbarca su PS4 e Xbox One

Ad un prezzo decisamente popolare

South Park: Il Bastone della Verità sbarca su PS4 e Xbox One

Dopo essere stato distribuito esclusivamente in digitale e solamente a chi aveva pre-ordinato South Park: Scontri Di-Retti, finalmente il primo gioco della serie, ovvero South Park: Il Bastone della Verità sarà reso disponibile per chiunque voglia acquistarlo anche su PS4 e Xbox One. Non sarà distribuito in nessun bundle, dunque sarà possibile godere dell’esperienza di gioco senza dover prendere il sequel che ha debuttato lo scorso anno.

Come annunciato da Ubisoft, South Park: Il Bastone della Verità sarà disponibile a partire dal 13 febbraio 2018. Per ora non sono state annunciate le specifiche tecniche, ma sarà sicuramente disponibile la versione non censurata del titolo, inizialmente uscita esclusivamente su PC. Il gioco arriverà anche nei negozi al prezzo consigliato di 30 Euro, ma Ubisoft ci informa che quest’ultimo potrà subire “modifiche” in corso d’opera.

Non ci resta che lasciarvi con i packshot ufficiali del gioco. Continuate a seguire GameSoul per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password