Confermata la seconda stagione di Castlevania su Netflix!

Netflix

Abbonati

Confermata la seconda stagione di Castlevania su Netflix!

Il ritorno dei Vampiri

Confermata la seconda stagione di Castlevania su Netflix!

Il fatto che un colosso dell’intrattenimento come Netflix si stia espandendo sempre di più verso prodotti tipicamente videoludici è un dato di fatto, e diverse notizie che vi abbiamo riportato in questi mesi lo testimoniano. La produzione di una serie su The Witcher non può che aver reso entusiasti i fan della serie, così come l’arrivo della prima stagione dell’anime dedicato a Castlevania ha rappresentato un buon modo per tenere in vita una saga al momento accantonata da Konami.

E proprio riguardo a Castlevania arriva un’annuncio importante, ovvero che verrà realizzata una seconda stagione composta da otto episodi in arrivo su Netflix la prossima estate, il doppio rispetto ai quattro che componevano la prima. Non si hanno ulteriori dettagli sulla data di uscita né se ci sarà il ritorno integrale del cast che ha lavorato alla prima serie, ma si sa per certo che la sceneggiatura verrà scritta da Warren Ellis, il quale ha diffuso la notizia via Twitter:

La saga della famiglia Belmont sembra lontana dal concludersi: quali sorprese ci riceverà questa seconda stagione? E saprà conquistare il pubblico tanto da continuare negli anni a venire? Le risposte le troverete qui, sempre su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password