Provate il brivido delle Operazioni Estese di Ghost Recon Wildlands

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Provate il brivido delle Operazioni Estese di Ghost Recon Wildlands

Salvare o estrarre, a voi la scelta

Da poche ore è disponibile il terzo, grande aggiornamento gratuito della modalità multiplayer del popolare Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, denominato “Operazioni Estese”. In questa nuova modalità competitiva potrete formare una squadra di quattro agenti che dovrà estrarre un ostaggio e portarlo sano e salvo a destinazione, oppure dovrete difendere l’ostaggio da chi lo vuole catturare: il tutto pensando prima con la testa che con il dito armato sul grilletto.

In aggiunta alla nuova modalità arrivano anche due mappe inedite, ovvero “Istituto” e “Garage”, che vi proietteranno in situazioni nuove ed esalteranno il vostro spirito tattico, mettendovi di fronte a delle situazioni mai vissute prima. In aggiunta a tutto questo sono stati introdotti nuovi pezzi di equipaggiamento che saranno disponibili non solo per il multiplayer competitivo, ma anche per il single player e la cooperativa.

Continua l’opera di aggiornamento di Ubisoft nei confronti dell’ultimo Ghost Recon: e voi cosa farete, procederete all’estrazione o sarete l’ultimo baluardo a difesa dell’obiettivo?


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password